Ogni anno circa 40 studenti nel campo della gestione delle acque urbane si laureano nelle università svizzere ed entrano nel mondo del lavoro. Come settore, possiamo contribuire concretamente a far sì che questo avvio al lavoro abbia un esito positivo e che le giovani forze di lavoro prendano piede nel settore della gestione delle acque urbane, impegnandosi a lungo termine.
Contatti per gli stage e i lavori a termine: vsa.ch/praktika
Sono numerose le opportunità per entrare in contatto con gli studenti e stabilire fin dall’inizio un rapporto positivo con le giovani forze di lavoro. Oltre alle presenze in fiera delle università , vengono offerti in particolare stage e lavori semestrali che hanno un grande riscontro. Nel link vsa.ch/praktika la VSA mette a disposizione dei suoi membri l’elenco attuale dei contatti per stage e lavori semestrali. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito web indicato nella lista o contattare direttamente i responsabili.
Con l’offerta di allettanti posti di stage o interessanti lavori semestrali possiamo contrastare la carenza di personale qualificato e allacciare rapporti preziosi. Forse la vostra azienda sarà anche ripagata con una nuova futura collaboratrice motivata o con un nuovo collaboratore. Organizziamoci: ne vale la pena.
Kommentare (0)