Nel 2022 la VSA elaborerà una strategia per il periodo 2023-2026. Tra le altre cose, la strategia riflette e definisce la rappresentanza degli interessi e il lavoro politico della VSA, dal momento che il settore non può stabilire da sé le condizioni quadro per la gestione delle acque nelle aree urbane. È la politica che definisce le basi legali e, di conseguenza, le condizioni quadro nei settori della protezione dell’ambiente, protezione delle acque, pianificazione del territorio, approvvigionamento energetico e formazione.
Attraverso un sondaggio tra i membri della VSA e i professionisti attivi presso un membro VSA vogliamo raccogliere le opinioni e le aspettative diffuse in merito alla rappresentanza degli interessi: come dovrebbe impegnarsi in futuro la VSA per incidere sul quadro politico nazionale? Ogni professionista che lavora presso un membro VSA o che è personalmente membro della VSA può partecipare al sondaggio.
Vi invitiamo a partecipare al sondaggio. Il vostro parere conta ed è per noi importante.
» Questionario lingua tedesca
» Questionario lingua francese
Il quadro generale che emergerà dal sondaggio servirà al Comitato per elaborare ulteriormente la rappresentanza degli interessi e l’aggiornamento della strategia VSA per il periodo 2023-2026. Un’analisi del sondaggio verrà presentata in occasione dell’assemblea dei soci che si terrà il 28 aprile 2022 e sarà diffusa sulla newsletter VSA. Il sondaggio è anonimo, salvo il caso in cui desideriate ricevere informazioni personali sui risultati.
Vi chiediamo di compilare il questionario entro lunedì 7 febbraio 2022.
Â
Â
Kommentare (0)