«Una città pulita significa anche acqua pulita» spiega Eveline Stettler nel video sulla professione. Questa è la sua motivazione. Nel suo profilo la simpatica professionista presenta le sue attività principali: Pulizia di rive, piazze e strade a mano e con macchine all’avanguardia, un’ampia varietà di lavori in team, riparazioni e acquisizione digitale dei danni, smaltimento dei rifiuti e manutenzione degli spazi verdi.
Con una formazione di base come operatrice/operatore di edifici e infrastrutture AFC e con un po’ di esperienza professionale è possibile seguire un’ulteriore formazione come gestore d’impianto di depurazione e intraprendere una carriera in un impianto di depurazione delle acque di scarico.
Â
Un profilo professionale in partnership
Abbiamo potuto creare il nostro profilo professionale in collaborazione con l’Associazione svizzera Infrastrutture comunali ASIC. Avete anche voi interesse a creare un profilo professionale con la VSA nell’ambito della campagna «Professioni del settore dell’acqua»? In questa 👉 brochure trovate i punti chiave di una partnership. Mettetevi in contatto con noi.
Kommentare (0)