Dal momento che il Comitato dovrebbe essere composto su base paritaria secondo le categorie dei membri presenti in associazione, per le prossime elezioni stiamo cercando un o una rappresentante per ciascuna categoria di membri: città e comuni, consorzi e ingegneri e progettisti. Possono far parte del Comitato solo membri VSA. I membri sono eletti dall’assemblea generale per un periodo di 4 anni.
Per il Comitato siamo alla ricerca di dirigenti, amministratori, responsabili con potere decisionale che operino in almeno uno dei 5 ambiti tematici dei CC della VSA e vantino conoscenze approfondite. Per noi è importante che le regioni linguistiche della Svizzera siano rappresentate in modo bilanciato e, se possibile, che le quote di genere siano equilibrate.
In genere sono richieste 2 mezze giornate all’anno per le riunioni ordinarie del Comitato e 1 giornata intera per la riunione di strategia. È inoltre atteso l’impegno nei gruppi di lavoro.
Si prega di inviare la propria candidatura con un breve CV e una lettera motivazionale entro il 31 luglio 2023 al Presidio VSA, alla signora Anja Herlyn o al signor Mauro Suà . È inoltre possibile candidarsi per la successiva attribuzione del posto dopo l’Assemblea generale del 2024.
Kommentare (0)