Con piccole o grandi iniziative PR le aziende dell’acqua potabile hanno la possibilità di far comprendere ai consumatori l’approvvigionamento idrico nel proprio Comune, generare sempre maggiore trasparenza sulla qualità dell’acqua, suscitare interesse verso l’approvvigionamento idrico e consolidare la fiducia verso l’«acqua potabile». La SSIGA premia questi progetti con il PR Award, in modo che anche le altre aziende possano imparare dai progetti di successo e magari trarre ispirazione per progetti propri.
Avete svolto attività di pubbliche relazioni per la vostra azienda? Allora presentate il vostro progetto per il PR Award! Non contano tanto le dimensioni del progetto, quanto piuttosto l’originalità , la creatività e l’efficacia. Una campagna speciale sul web, una «giornata delle porte aperte», la partecipazione a un’esposizione o la visita a una sorgente con gli alunni delle scuole: tanti sono i progetti che possono partecipare al PR Award.
Le azioni particolarmente creative e di successo saranno premiate nell'ambito del PR Award Acqua e verranno presentate nel corso delle assemblee annuali 2024. Verranno consegnati tre premi, ciascuno del valore di 2’000 franchi. Si può vincere un PR award per ogni regione linguistica.
La giornata mondiale dell’acqua che si terrà nel mese di marzo rappresenta la data di lancio ideale per i progetti, ma non è vincolante: può partecipare qualsiasi progetto PR o di comunicazione realizzato nel 2022 o nel 2023.
Mandateci i vostri progetti!
Termine di presentazione: 31 dicembre 2023
Potete trovare ulteriori informazioni all’indirizzo: www.svgw.ch/pr-award-it
Kommentare (0)