Da novembre la SSIGA ha con Christos Bräunle un nuovo responsabile del dipartimento di Comunicazione e pubblicazioni, subentrato a Paul Sicher che ricopriva questa carica dal 2010.
Christos Bräunle ha 45 anni e può vantare un'esperienza di lunga data nel campo della comunicazione, sia dal punto di vista dell'agenzia sia da quello aziendale. Recentemente è stato Head of Communications presso Swisscom Directories SA, dove in qualità di responsabile delle attività di comunicazione interna ed esterna e degli affari pubblici dell'azienda ha potuto accrescere la propria esperienza dirigenziale in veste di responsabile del team.
Prima di iniziare la carriera professionale Christos Bräunle ha completato gli studi di letteratura e linguistica all'Università di Zurigo con un master in Advanced Studies e ha partecipato a progetti di ricerca in linguistica informatica.
Giunto alla SSIGA grazie al suo grande interesse per l'energia e le questioni ambientali, adesso guarda con entusiasmo alle nuove attività e sfide che lo aspettano. Alla domanda su quali obiettivi vorrebbe raggiungere con la SSIGA, Christos Bräunle risponde: «L'energia e l'ambiente sono i temi centrali con cui oggi e in futuro politica e società devono confrontarsi con grande impegno. Basandosi sui fatti, in qualità di associazione professionale la SSIGA può fornire un importante contributo al processo di disamina e ricerca di soluzioni. Ora, insieme ai membri dell'associazione abbiamo la possibilità di posizionare la SSIGA in quest’ottica.»
Christos Bräunle punta, inoltre, a sviluppare ulteriormente le pubblicazioni della SSIGA e a far conoscere meglio i numerosi servizi dell'associazione. La digitalizzazione offre grandi opportunità per aumentare il valore aggiunto delle pubblicazioni e dei servizi per i soci dell'associazione e per garantire una elevata qualità .
Kommentare (0)