Il progetto, che ha come scopo quello di valorizzare il prodotto acqua potabile tramite la creazione di un brand da contrapporre ai marchi delle acque in bottiglia, sottolinea i vantaggi dell’acqua del rubinetto.
Il brand “l’acqua dei nostri monti” viene veicolato tramite caraffe di vetro e soprattutto con un’etichetta simile a quella delle acque in bottiglia che riporta le informazioni sulla qualità , i sali minerali e gli oligoelementi presenti.
Il marchio è stato promosso tramite una giornata speciale “Acqua e Castegn”, sul sito del comune, tramite carta stampata.
Il premio è stato consegnato il 22 settembre durante l’assemblea annuale ordinaria della SSIGA Pfäffikon Schwyz
Per il premio SSIGA PR-Award 2017 sono stati presentati nove interessanti progetti delle pubbliche relazioni. Due progetti provengono dalla Svizzera Romanda, due dal Ticino e cinque dalla Svizzera tedesca. La commissione PR della SSIGA ha fatto da giuria l’8 febbraio. Il premio PR-Award è organizzato dalla SSIGA, con la collaborazione di Distributeurs d’eau Romands e dell’Associazione Acquedotti Ticinesi.
Kommentare (0)