Mentre gli studi di ingegneria e le aziende industriali possono registrarsi nell'elenco fornitori su Aqua & Gas online e attestare le proprie competenze, per i committenti l'elenco fornitori rappresenta uno strumento utile per trovare un'azienda con le competenze richieste nella regione di proprio interesse. Sono a disposizione tre inserimenti diversi.
Per i membri GI+I l'inserimento base nell'elenco dei fornitori è gratuito: esso comprende ragione sociale, indirizzo (incl. il link al sito web dell'azienda) e indicazione delle competenze per un massimo di tre gruppi di lavoro del GI+I. Tutte le aziende che nel mese di giugno 2017 erano soci GI+I sono già state inserite nell'elenco dei fornitori con la propria ragione sociale e l'indirizzo e sono quindi reperibili attraverso l'indirizzario alfabetico. Se invece si impostano i gruppi di lavoro GI+I come filtro, l'azienda compare solo se sono stati selezionati i gruppi di lavoro idonei. Indicando fino a tre gruppi di lavoro si migliora notevolmente la reperibilità dell'azienda nell'elenco fornitori di Aqua & Gas.
Le aziende che sono diventate socie GI+I dopo il giugno 2017 non sono ancora state registrate. Esse possono effettuare da sé l'inserimento nell'elenco dei fornitori selezionando «Registra la tua azienda» che si trova in alto a destra sulla pagina dell'elenco fornitori.
Con un inserimento standard a 300 franchi all'anno è possibile beneficiare di una maggiore reperibilità dell'azienda data dalla possibilità di impostare un maggior numero di competenze e di effettuare una ricerca dettagliata. In tutti gli elenchi alfabetici comparirà inoltre il logo aziendale.
Con un inserimento premium per 500 franchi si aumenta ulteriormente la visibilità dell'azienda, perché il logo compare sulla pagina iniziale di «Aqua & Gas online» nel banner dell'elenco fornitori insieme a un numero massimo di altri undici loghi. Al momento è disponibile solo un posto premium.
Â
Kommentare (0)